All in One

"All in One" è un sistema di copertura a pannelli intercambiabili con differenti grammature nell'imbottitura che consente, con più di 100 combinazioni, di variare la termoregolazione tra arti inferiori e arti superiori.

I pannelli modulari in 100% cotone ecologico con filato in argento e imbottitura con fribracava manopiuma vengono realizzati unendo le migliori tecnologie alla cura artigianale italiana.

Modalità Trapunta
La trapunta di base, in corrispondenza del piano letto, è suddivisa in quattro zone virtuali destro/sinistro e testa/piedi (per la versione singola e piazza ½ 2 zone - testa/piedi). In corrispondenza del perimetro di queste zone virtuali sono presenti dei bottoncini automatici che, in modo semplice e veloce, permettono di applicare sia i pannelli da 100grm² che da 200grm². In questo modo, ai 100grm² di imbottitura della trapunta di base, è possibile aumentare l’apporto calorico raggiungendo i 200grm² (applicando il pannello da 100grm²) fino a 300grm² (applicando in questo caso il pannello da 200gr/m²).

Modalità Piumino
Oltre a essere utilizzati in abbinamento alla trapunta di base, gli otto pannelli (4 da 100grm² - 4 da 200grm²) possono essere uniti tra loro tramite gli elementi di giunzione per poi essere inseriti in un copripiumino del tipo normalmente in commercio. Anche utilizzati in modalità piumino, esattamente come per la modalità trapunta, abbiamo la possibilità di personalizzare l’apporto calorico sia per occupante che per zona corporea. Disporre 4 pannelli sul piano letto secondo la combinazione di apporto calorico desiderato lasciando il tessuto in argento rivolto verso il basso (2 pannelli per la versione singola e piazza ½).